Packaging
Oggi il packaging è molto sofisticato e sviluppato, perché la distribuzione e la vendita al dettaglio dipendono completamente da esso, è una delle forme di comunicazione essenziale per ogni prodotto.
packaging, packaging personalizzato, studio del packaging, grafica personalizzata, graphic design, design, punto digital, punto immagine, comunicazione offline, imballaggio, confezioni
193
post-template-default,single,single-post,postid-193,single-format-standard,edgt-core-1.1.1,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2,vc_responsive

IL PACKAGING PER VALORIZZARE IL PRODOTTO

IL PACKAGING PER VALORIZZARE IL PRODOTTO

Oggi il packaging è molto sofisticato e sviluppato, perché la distribuzione e la vendita al dettaglio dipendono completamente da esso, è una delle forme di comunicazione essenziale per ogni prodotto.

Si divide in tre categorie:

– primaria: imballaggio per l’acquisto d’impulso;

– secondaria: imballaggio multiplo;

– terziaria: imballaggio industriale per il trasporto delle merci con la sola comunicazione

No Comments

Post a Comment